Il noleggio di beni strumentali – formula alternativa all’acquisto e al leasing –
consente al conduttore, dietro pagamento di un canone periodico, di avere nella
propria disponibilità e di utilizzare beni e apparecchiature per un periodo di tempo determinato e sancito contrattualmente, senza doverli acquistare. In tal modo, puoi investire nel rinnovo tecnologico dei tuoi strumenti di lavoro preservando le tue risorse economiche. Una soluzione creditizia semplice, con una sola rata fissa per tutta la durata del noleggio: puoi scegliere e utilizzare apparecchiature all’avanguardia, senza i problemi di obsolescenza legati alla costante evoluzione tecnologica, con la possibilità, di sostituirle, rinnovarle, restituirle, al termine del contratto.

Inoltre, i canoni di nolo operativo sono interamente deducibili ai fini IRES e IRAP.Progettiamo e produciamo apparecchiature per la videodiagnostica, riconosciute tra le più evolute presenti sul mercato. Il core business aziendale – consolidato da una pluriennale esperienza – riguarda dispositivi ad alta tecnologia e software gestionali specifici per la dermatologia. I sistemi di videodermatoscopia HORUS sono, oggi, i più innovativi e completi nel settore, un primato reso possibile da un continuo lavoro di sviluppo e ricerca che ha determinato la realizzazione di
videodermatoscopi e videocapillaroscopi all’avanguardia sul mercato, gestiti da software intuitivi e funzionali.

ECCO PERCHÉ CI PROPONIAMO TUOI “PARTNER” CON LA FORMULA DEL NOLEGGIO OPERATIVO: IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA CON IL MINIMO INVESTIMENTO!

HORUS PER TE è la convenzione che offriamo ai nostri Clienti: il 5% dell’importo è a nostro carico.

    ACCONSENTO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI (--> Informativa sulla Privacy)